Salve,
pdinapoli ha scritto: > E' possibile inserire l'orario delle lezioni e visualizzarlo nel momento in cui si > compila il registro di classe? > Capita di compilare il registro in tempi diversi dalla lezione per vari motivi, mancanza > di linea, mancanza di pc in classe, "pigrizia" ecc. Successivamente bisogna ricordarsi > il giorno e l'ora della lezione da inserire. Se fosse possibile visualizzare l'orario > delle lezioni con la vista settimanale diventerebbe un gioco compilare le ore omesse.
Io compilo il registro alla fine delle lezioni, ma quando non c'è linea (o altro) mi scrivo in un foglio quello che si è fatto e le valutazioni che dovrò inserire nel registro. Sarebbe una buona idea.
> Si potrebbe, infine, creare una interrogazione per sapere le lezioni eventualmente > non firmate. > > Altra richiesta. Ho notato che il preside se vuole visualizzare le lezioni inserite, > può visualizzare un giorno alla volta. Sarebbe opportuno visualizare almeno la settimana, > con dei tasti che fanno passare velocemente da una settimana all'altra (sarebbe > come sfogliare il registro). > Forse chiedo troppo > Saluti Pasquale
_________________ Robert
|